MALASANITA'

Con il termine “Malasanità” si indica la vasta casistica di pratiche mediche eseguite non correttamente che hanno causato lesioni al paziente o addirittura il suo decesso.
Ad esempio, un intervento chirurgico sbagliato, un’errata diagnosi, un’infezione contratta in ospedale, una lesione derivante da un trattamento privo del consenso informato. In questi casi la legge riconosce ai danneggiati il diritto ad essere integralmente risarciti per tutti i danni causati dall’errata condotta medica.
Se ritieni che tu o un tuo familiare siete stati le vittime di uno di questi casi non esitare a contattarci per raccontarci cos’è successo.

Un team composto da avvocati e medici legali analizzerà, senza costi per te, la documentazione medica (cartelle cliniche, referti di visite specialistiche o di esami diagnostici) per valutare esattamente la richiesta di risarcimento da proporre.
Ti basterà farci avere la documentazione medica in tuo possesso per avere una valutazione del tuo caso e per procedere senza altre complicazioni nella richiesta del giusto risarcimento.

Il nostro metodo è la via migliore per affrontare il più efficacemente possibile il tuo problema.

Fino a 10 anni dall’intervento o dalla diagnosi è possibile effettuare una causa per inadempimenti medici, cure errate o altri danni ricevuti.

Altamura Group fornisce una prima consulenza gratuita e visite mediche attraverso strutture convenzionate e medici specializzati in casi di malasanità, anche per pratiche con esito negativo. Siamo inoltre in grado di effettuare analisi e studio di casi particolari, quali ad esempio i danni da vaccino.

Il nostro progetto è dar vita a una grande famiglia che con operazioni legali e amministrative, assicuri la massima assistenza ai propri clienti garantendogli una piena tutela dei suoi interessi.

La nostra missione

  • Le nostre priorità sono le vostre necessità.
  • Lavoriamo per darvi il massimo sempre.
  • Facciamo risparmiare il vostro tempo.
  • Garantiamo un’assistenza completa.
1123
Come possiamo aiutarti?

Contattaci e saremo subito al tuo fianco per farti ottenere il giusto risarcimento.

Hai avuto un sinistro? Con noi risarcimento massimo in breve tempo